mercoledì 9 settembre 2015

Tempo di MANGA

Ciao a tutti adorabili lettori, 
qualcuno conosce il tizio rappresentato qui sotto? 
O forse la domanda giusta è... Qualcuno segue Death Note? 
Se sì, conoscerete sicuramente L (quanto è bello quel ragazzo), il nemico numero uno di Light, ovvero Kira.




















SPOILER GIGANTERRIMO
 
Ma che tristezza quando è morto :'(((
Solo io ci sono rimasta malissimo? Doveva morire Light non lui!! Oppure Misa, che tanto è talmente utile che non si sarebbero neanche accorti della sua assenza.
Ok, ho finito con i miei scleri... Qual è il vostro personaggio preferito? 
A presto!!!
Shaireen

Ciao a tutti,
vi piace questo post condiviso?
Ora vi presento il mio grandissimo e famosissimo amico: lui->
è Arcimboldo! Ovviamente lo conoscerete tutti... Ok, è un senza nome, povero :(
Adesso vi racconto la sua storia. Era una noiosissima lezione di greco e io non sapevo minimamente cosa fare, così ho pensato bene di dare vita a qualcuno che mi tenesse compagnia. Peccato che sia rimasto zitto per tutto questo tempo. "Un mondo in decadenza!" Fine della storia.
Vi lascio con il mio amico (com'è che si chiamava?) Arcimboldo!
Ciao a tutti,
Ayres  

7 commenti:

  1. Ahah mi hai fatto morire dal ridereXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi ti riferivi?
      comunque grazie da parte di entrambe!!!

      Elimina
  2. CIao Shaireen grazie per essere passata al Rifugio, http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/ , per il commento e per l'invito.
    Sei la seconda persona che mi invita a quel Link Party. Normalmente sono sempre felice di partecipare ai link party, se appena riesco. Ma in questo periodo proprio non ce la faccio. Grazie comunque per l'invito e buona fine di settimana in arrivo !
    Un saluto ed a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze... Oddio, sto morendo dal ridere :D
    Complimenti per il post condiviso!
    L è uno dei miei personaggi preferiti di DN *piange*
    E Arcimboldo è fantastico, il nome gli si addice XD
    Bellissimi disegni come sempre ;)

    RispondiElimina